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Corsi di formazione

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Come sfruttarli per fare carriera

I corsi di formazione sono modi per migliorare l’efficacia della tua attuale forza lavoro, ma sono anche interessanti per le persone ambiziose. I corsi formativi non sono solo importanti per qualsiasi azienda, ma vitali. Sebbene ci siano molte categorie di formazione come la formazione manageriale o la formazione alla vendita, ci sono benefici generali da realizzare praticamente da qualsiasi tipo di programma educativo o politica che un’impresa intraprende.

I vantaggi dei corsi di formazione

Vantaggi che la tua azienda e i tuoi dipendenti avranno dai corsi di formazione lavoro comprendono:

  • Miglioramento della produttività e aderenza agli standard di qualità.
  • I dipendenti sviluppano set di abilità che consentono loro di intraprendere una maggiore varietà di lavori.
  • Migliore capacità di implementare e realizzare obiettivi specifici delineati nel piano aziendale di un’azienda.
  • Aumento della capacità di rispondere efficacemente al cambiamento sul proprio luogo di lavoro.

Generalmente la produttività aumenta quando un’azienda implementa corsi di formazione. La formazione di tutta la forza lavoro, dall’officina al livello esecutivo e in qualsiasi disciplina, migliora:

  • Competitività
  • Morale
  • Redditività
  • Soddisfazione del cliente
  • Quota di mercato
  • Reputazione aziendale e profilo.

Più efficienza in azienda

I corsi di formazione possono anche portare a riduzioni di:

  • Uso inefficiente di tempo e materiali
  • Incidenti sul posto di lavoro
  • Costi di manutenzione dell’attrezzatura
  • Turnover del personale e assenteismo
  • Spese di assunzione

Nuove e migliori competenze in azienda

La formazione rende inoltre una società più attraente per le potenziali nuove reclute che cercano di migliorare le loro capacità e le opportunità associate a queste nuove competenze.

La mancanza di una strategia di formazione per un potenziale candidato principale suggerisce che la società non riuscirà a soddisfare le proprie aspirazioni, portando a una mancanza di candidati ambiziosi. Una strategia di formazione comporta la formazione sistematica e il miglioramento delle persone all’interno dell’organizzazione in modo che loro, e l’azienda, possano raggiungere i loro obiettivi e gli obiettivi personali e aziendali.

Le strategie dei corsi di formazione professionale variano in base alle esigenze ma le componenti importanti includono:

  • obiettivi Team building
  • Sviluppo del team
  • Sviluppo del Comando

Istruire la formazione può essere di qualsiasi tipo rilevante per il lavoro o le responsabilità dell’individuo e può essere fornita con qualsiasi metodo appropriato.

Ad esempio, potrebbe includere:

  • Apprendimento sul posto di lavoro
  • Schemi di mentoring
  • Formazione in casa
  • Studio individuale
Corsi di formazione per comprendere le esigenze dei clienti
Corsi di formazione per comprendere le esigenze dei clienti

Usare i corsi di formazione in modo appropriato: le esigenze dei clienti

Esiste quindi una grande quantità di flessibilità che può essere assegnata al metodo di consegna della strategia di formazione e, se utilizzata in modo appropriato, può contribuire a ridurre le spese. Partendo da zero il primo passo è identificare le esigenze in continua evoluzione dei clienti in termini di piano strategico dell’organizzazione e della sua attuale forza lavoro.

Seguire la ricerca è il piano d’azione per la strategia di formazione e una volta che è stato completato il corso di formazione, concentrandosi sugli obiettivi di formazione. Se sono disponibili i sistemi e le risorse necessari, la formazione può iniziare. Questo è completato dal monitoraggio continuo e quando la formazione è in corso, dovrebbe essere implementata una valutazione e una valutazione dei tirocinanti e del processo di formazione. Solo così l’azienda sarà in grado di valutare il costo e il beneficio dei soldi che ha speso, offrendo formazione al personale, con fiducia.

Comunicare le opportunità di formazione

Avere una strategia di formazione forte e di successo aiuta a sviluppare il marchio del tuo datore di lavoro e rendere la tua azienda ottima per i laureati e i cambiamenti di metà carriera. Il tuo impegno per la formazione sarà ovviamente trasmesso al mercato del lavoro, compresi i cercatori di lavoro e professionisti del reclutamento, attraverso il passaparola e feedback positivi da parte dei dipendenti attuali e passati. La tua azienda sarà sempre più riconosciuta dai professionisti del reclutamento che cercano di collocare candidati ambiziosi all’interno della tua organizzazione in parte sulla forza della reputazione della tua azienda (marchio di datori di lavoro) – e sulla forza e la qualità della tua formazione. La reputazione della società per la formazione sarà anche costruita attraverso quegli istituti scolastici che consigliano e guidano i talenti promettenti verso il mercato del lavoro.

Corsi intensivi di formazione

I corsi intensivi guidati vengono impiegati per migliorare i livelli di competenza pratica dei nuovi dipendenti in modo che possano “andare a fondo” nei loro nuovi posti di lavoro e diventare competenti al massimo nel proprio settore lavorativo.

Lo strumento di valutazione delle competenze online è stato utilizzato per determinare i livelli di abilità e conoscenza delle nuove assunzioni al fine di collocarle sul percorso formativo che meglio si adatta alle loro esigenze di miglioramento delle abilità.

Lo “Strumento per la valutazione delle competenze online” è stato anche utilizzato per misurare oggettivamente la crescita post-formazione delle conoscenze, identificare i dipendenti ad alto potenziale e assistere nel nuovo processo di assunzione dell’organizzazione.

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